Deutsch English Español Français Italiano Japanese Portugues Русский Chinese

Servizio Shuttle Porto di Venezia - hotel

Servizio Shuttle Porto di Venezia - hotel
Da 42.70
Organizzazione Tecnica
GRAN CANAL srl
Provided by
GRAN CANAL srl

Panoramica

Conveniente servizio di shuttle transfer tra il Porto di Venezia e gli alberghi di Venezia e le isole, disponibile tutto il giorno, tutti i giorni dell'anno.

Dettagli tour

  • Il servizio è di tipo  “shared shuttle”  (trasferimento collettivo con altri passeggeri) 
  • Disponibile a tutti gli orari, tutto l'anno (tranne i giorni della Vogalonga e della Regata Storica).
  • Il servizio prevede il trasporto in barca privata con assistente, con alcune breve fermati possibili durante il trasporto.
  • L'assistente NON lascerà i clienti all'albergo ma al molo più vicino disponibile (normalmente da 100 a 300 metri;  elenco delle fermate nella sezione Dettagli dell'Itinerario)
  • Il trasporto di 1 bagaglio a persona è incluso nel prezzo; bagagli extra comporteranno il pagamento in loco di qualsiasi costo addizionale per il trasporto del bagaglio in eccedenza. Facchinaggio non incluso.

Andata Porto di Venezia - Hotel: l'assistente attenderà i passeggeri al massimo un'ora dall'orario prenotato. L'assistente aspetterà i clienti con un cartello coi nomi dei passeggeri davanti al bar Stella Maris (vicino al terminal 107). Il tempo massimo d'attesa per i passeggeri sarà di 30 minuti.

Ritorno Hotel - Porto di Venezia: l'assistente passerà a prendere i clienti al molo più vicino e orario concordati alla conferma della prenotazione; i clienti devono presentarsi 10 minuti prima dell'orario stabilito. Si procederà all'imbarco su una barca privata che li porterà al porto (check in NON incluso). I clienti riceveranno tutte le informazioni per il transfer verso il porto direttamente per fax ai loro alberghi.

  • La prenotazione può essere effettuata fino a 2 giorni lavorativi prima della data richiesta
  • I clienti dovranno presentare i voucher di conferma al punto di incontro.
  • Include il servizio di assistenza e trasporto per tutto il transfer.
  • Dopo aver effettuato la prenotazione, vi preghiamo di inviarci via email all'indirizzo help@waf.it il nome della barca e il nome dell'albergo.

 

POLITICA DI CANCELLAZIONE: Eventuali cancellazioni di prenotazioni andranno comunicate prima delle 48 ore precedenti il servizio prenotato. Le cancellazioni comunicate oltre il sopra indicato termine e i no show non possono essere rimborsate.

Risparmia tempo nell'ordinare! Aggiungi al tuo basket tutti i biglietti che vuoi, poi riempi il modulo d'ordine e invia la richiesta. Prima di effettuare l'ordine leggi le Informazioni sull'ordine.

IMPORTANTE: Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e-mails: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo help@waf.it. Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL.

 

Prezzi

Per conoscere il prezzo dei biglietti per una data specifica, per favore seleziona data, ora, e numero e tipologia di biglietti e clicca sul bottone calcola del modulo di ordine

Prezzo a persona: € 42.70 per ogni corsa