Deutsch English Español Français Italiano Japanese Portugues Русский Chinese

Arte e Fede: Musei Vaticani e la Basilica di San Pietro

Arte e Fede: Musei Vaticani e la Basilica di San Pietro
Da 43.11
Organizzazione Tecnica
Weekend a Firenze
Provided by
Weekend a Firenze Srl

Panoramica

La visita con audioguida segue un itinerario tipo che si snoda attraverso i seguenti settori: Museo Pio Clementino, Gallerie dei Candelabri, Arazzi e Carte Geografiche, Stanze di Raffaello, Cappella Sistina e Basilica di San Pietro.

Dettagli tour

Itinerario Arte e Fede (durata circa 3 ore): La visita segue un itinerario tipo che si snoda attraverso: Museo Pio Clementino, Gallerie dei Candelabri, Arazzi e Carte Geografiche, Stanze di Raffaello, Cappella Sistina e Basilica di San Pietro. Attenzione: la visita alla Basilica di San Pietro può essere effettuata compatibilmente con le celebrazioni liturgiche del Santo Padre o altri eventi della Santa Sede o dello Stato della Città del Vaticano.

La prenotazione consente di far parte di una visita guidata collettiva effettuata con audioguide fornite dello Stato della Città del Vaticano. Il punto di incontro è allo sportello Visite Guidate, situato al piano rialzato dell'atrio dei Musei.

IMPORTANTE: i Musei Vaticani richiedono il nome e la data di nascita di tutti i partecipanti del gruppo; vi preghiamo di inserire i nomi e le date nell'apposito campo dentro il modulo di ordine, dopo aver aggiunto la prenotazione al carrello.

Massimo 10 persone per gruppo, biglietti NON rimborsabili.

NOTA BENE: il museo conferma la visita circa due mesi prima della data, per cui la prenotazione garantisce l'inserimento nella lista d'attesa. L'addebito alla carta di credito avviene il giorno lavorativo successivo alla richiesta.

E' possibile modificare la data di prenotazione, previa disponibilità, fino a tre giorni lavorativi prima della visita . Non è possibile apportare delle modifiche al numero delle persone.

Per tutte le visite guidate, è possibile rimanere nei musei alla fine della visita guidata, fino a chiusura. Le visite guidate sono disponibili nelle seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, francese, svedese, russo e portoghese.

Nel caso in cui il visitatore non abbia con sè il voucher il giorno della visita, non gli sarà permesso l'ingresso e non sarà riconosciuto alcun rimborso.

Dopo il pagamento verrà inviata una e-mail con il voucher contenente il codice di prenotazione (si consiglia di memorizzarlo) e tutte le informazioni riguardanti la visita. Il giorno della visita verrà controllata la prenotazione tramite il codice a barre presente sul voucher preventivamente stampato. In caso di smarrimento del voucher l'ufficio Visite Guidate potrà risalire alla prenotazione.

ATTENZIONE: se l'orario richiesto è esaurito, il museo confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto, nella stessa data. I biglietti saranno confermati secondo disponibilità del Museo. Vi preghiamo di notare che può essere qualsiasi orario durante l'apertura.

Risparmia tempo nell'ordinare! Aggiungi al tuo basket tutti i biglietti che vuoi, poi riempi il modulo d'ordine e invia la richiesta.

Prima di effettuare l'ordine leggi le Informazioni sull'ordine.

IMPORTANTE:Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e- mails: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo help@waf.it . Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL e Sbcglobal.

Politica di cancellazione: i biglietti NON sono cancellabili nè rimborsabili.

Aperto da lunedì a sabato; le fasce d'orario prenotabili saranno elencate al momento della prenotazione.

Chiusura:
Domenica, ad eccezione dell’ultima domenica del mese purché non coincida con la Pasqua, 29 giugno (SS. Pietro e Paolo), 25 o 26 dicembre (Natale o Santo Stefano)
1 e 6 gennaio (Epifania)
11 febbraio (Anniversario dei Trattati Laterani)
19 marzo (San Giuseppe), 23 (Pasqua) e 24 marzo (lunedì dell'Angelo)
1 (Ascensione) e 22 maggio (Corpus Domini)
14 (Vigilia dell'assunzione) e 15 agosto (assunzione)
1 novembre (Tutti i Santi)
8 (Immacolata Concezione), 25 (Natale) e 26 dicembre (Santo Stefano)

Prezzi

Per conoscere il prezzo dei biglietti per una data specifica, per favore seleziona data, ora, e numero e tipologia di biglietti e clicca sul bottone calcola del modulo di ordine

Solo biglietti a prezzo intero.

Ingresso gratuito a minori di 6 anni insieme ai prenotati, senza bisogno di effettuare alcuna prenotazione per loro.